Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
123
Data registro generale
29/05/2019
Oggetto
PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020, PIANO DI AZIONE "INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA IN CALABRIA" - AFFIDAMENTO DELLE FORNITURE PER IL POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI SANTA SEVERINA Nomina Commissione di gara per l'affidamento delle forniture - tramite piattaforma Mepa, ai sensi dell'art. 36 comma 2 - lett. b del d. lgs n. 50/2016 e s.m.i. CUP: H49F18000560002
Data inizio pubblicazione
29/05/2019
Data fine pubblicazione
13/06/2019
Ufficio
AREA TECNICA - SUAP
Dirigente
Vigna Pietro
Responsabile del procedimento
Renzo Antonio Domenico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto