Convenzione per l'accesso telematico alla banca dati Anagrafica

Le pubbliche amministrazioni e gestori di pubblici servizi, le forse dell'ordine, la guardia di finanza e gli uffici appartenenti all'autorità giudiziaria possono chiedere di stipulare apposita convenzione per accedere alla banca dati anagrafica del Comune di Santa Severina.
La Giunta Comunale con deliberazione n. 96 del 03/11/2016, ha provveduto all'Approvazione dello schema tipo di convenzione per l'accesso esterno alla Banca Dati Anagrafica del Comune di Santa Severina da parte delle pubbliche amministrazioni e gestori di pubblici servizi nonchè da parte delle forse dell'ordine, guardia di finanza e uffici appartenenti all'autorità giudiziaria.

Gli Enti Esterni sopra richiamati che, per l'adempimento dei propri compiti istituzionali e per l'attuazione dei controlli sulle dichiarazione sostitutive, intendono accedere on line alla banca dati anagrafica del Comune di Santa Severina, possono chiedere di stipulare apposita convenzione inoltrando il MODULO PER LA RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE ALL'ACCESSO IN CONSULTAZIONE ALLA BANCA DATI ANAGRAFICA tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comunesantaseverina.gov.it specificando nell'oggetto RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ACCESSO BANCA DATI ANAGRAFICA.

Per ulteriori chiarimenti in merito al servizio è possibile contattare il CED inviando una mail all'indirizzo:
cooperazioneinformaticapa@comunesantaseverina.gov.it 

 
Allegati:
Allegato A CONVENZIONE PER L'ACCESSO TELEMATICO ALLE BANCHE DATI DEMOGRAFICHE DEL COMUNE DI SANTA SEVERINA
Allegato 1 CRITERI TECNICI PER LE MODALITA' DI ACCESSO AI DATI
Allegato 2 ATTO DI NOMINA DEL RESPONSABILE ESTERNO DEL TRATTAMENTO DEI DATI
Allegato 3 ATTO DI NOMINA DELL'ICARICATO AL TRATTAMENTO DEI DATI ANAGRAFICI
torna all'inizio del contenuto