UN ANNULLO FILATELICO E UNA CARTOLINA DEDICATI AL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI DI SANTA SEVERINA (KR)

Pubblicata il 20/11/2023
Dal 20/11/2023 al 23/11/2023

In occasione della elezione del Consiglio comunale dei Ragazzi per l’anno 2023, mercoledì 22 novembre Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo, richiesto dalla locale sezione Pro-Loco “Siberene” con bollo speciale con la dicitura “”Consiglio comunale dei ragazzi 2023” – 22.11.2023 – 88832 Santa Severina (KR)”.
Nello stesso giorno, dalle ore 9,30 alle 13,30, sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso lo stand di Poste Italiane che verrà allestito presso il Castello Normanno di piazza Campo.
Insieme all’annullo, richiesto dalla locale sezione della Pro-Loco “Siberene” con la collaborazione dell’amministrazione comunale, saranno disponibili le cartoline con una veduta dall’alto del centro storico di Santa Severina, uno dei borghi più belli d’Italia.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Crotone Ufficio postale di Crotone Paternostro, Sportello filatelico via Silvio Paternostro, 59 – 88900 Crotone.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della Filatelia è possibile visitare il sito https://filatelia.poste.it/index.html.