Avviso raccolta firme per indizione referendum abrogativo promosso dal Comitato referendario “RIPUDIA LA GUERRA”

Pubblicata il 17/05/2023
Dal 17/05/2023 al 17/07/2023

Presso il Comune di Santa Severina è aperta la raccolta firme promossa dal Comitato referendario “RIPUDIA LA GUERRA” per indizione di referendum popolare per l’     abrogazione parziale dell'art. 1, comma 6, lett. a), legge 9 luglio 1990, n. 185 (Nuove norme sul controllo dell'esportazione, importazione e transito dei materiali di armamento) e succ. modif.:
  • «Volete voi che sia abrogato l'art. 1, comma 6, lettera a), legge 9 luglio 1990, n. 185, rubricata "Nuove norme sul controllo dell'esportazione, importazione e transito dei materiali di armamento", e successive modificazioni (che prevede: "6. L'esportazione, il transito, il trasferimento intracomunitario e l'intermediazione di materiali di armamento sono altresi' vietati: a)verso i paesi in stato di conflitto armato, in contrasto con i principi dell'art. 51 della Carta delle Nazioni Unite, fatto salvo il rispetto degli obblighi internazionali dell'Italia o le diverse deliberazioni del Consiglio dei ministri, da adottare previo parere delle camere") limitatamente alle parole "o le diverse deliberazioni del Consiglio dei ministri, da adottare previo parere delle Camere"?»
Per chi fosse interessato recarsi presso gli uffici comunali dei servizi demografici, munito di un documento di riconoscimento, nei giorni e nelle ore appresso indicati :

da Lunedì a Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00
 
Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Allegati

Nome Dimensione
Allegato A5 Stampa Bianco_Nero.pdf 3.24 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto