AVVISO PROVE D’ESAME - CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (CAT. D) A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PER N. 18 ORE SETTIMANALI, DA DESTINARE ALL'AREA FINA

Pubblicata il 22/01/2022
Dal 22/01/2022 al 15/02/2022

La Commissione esaminatrice, nella seduta del 13/01/2022, ha stabilito la seguente data della prova scritta d’esame :

lunedì 07 febbraio 2022, ore 9:00 :  prova scritta
La prova sarà svolta presso i locali della scuola Media (Palestra – Auditorium), sita in Santa Severina KR, via Papa Zaccaria n. 14.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, il giorno e l'ora stabiliti, muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ribadisce che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresa ogni altra comunicazione e/o variazione di sede, date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.santaseverina.kr.it. Non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.

Ulteriori specificazione all'interno dell' Avviso allegato.

Allegato Avviso prova d'esame_Istruttore Direttivo Cat.D_Area Finanziaria.pdf 196.03 KB