Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
213
Data registro generale
23/04/2022
Oggetto
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALL'ESECUZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SISMICO O, EVENTUALMENTE, DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI EDIFICI DI INTERESSE STRATEGICO (OCDPC n.675 del 18.05.2020 e OCDPC n.532 del 12.07.2018 art. 2 Comma 1 punto b). AFFIDAMENTO PROGETTO DEFINITIVO DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO SISMICO PALAZZO COMUNALE - SEDE COC" E NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO.
Data inizio pubblicazione
26/04/2022
Data fine pubblicazione
11/05/2022
Data esecutiva
23/04/2022
Ufficio
AREA TECNICA - SUAP
Dirigente
Vigna Pietro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto