Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari per la realizzazione delle attività previste dal Centro Estivo Comunale per minori di età 6 -14 anni

Pubblicata il 17/07/2020
Dal 17/07/2020 al 06/09/2020

Si rende noto che è stato indetto l'avviso pubblico per l’accesso alle attività previste dal Centro Estivo Comunale per minori di età compresa tra i 6 ed i 14 anni.

Il presente avviso è rivolto alle famiglie di minori di età compresa tra i 6 anni (compiuti) ed i 14 anni per la realizzazione di attività ludico ricreative/centri estivi, presso la struttura comunale “L.A.L.E.O.” nel periodo compreso fra il mese di Luglio  e settembre, con le seguenti caratteristiche :
  1. Durata minima del servizio 4 settimane (anche non continuative)
  2. Orario minimo giornaliero 4 ore
  3. Apertura cinque giorni a settimana da lunedì a venerdì
Possono inoltrare richiesta di accesso al centro estivo i genitori o chi esercita la potestà genitoriale dei minori residenti nel territorio comunale.
Le domande, redatte secondo l’apposito modello (Allegato A), devono essere presentate agli uffici del Co.Pro.S.S. al seguente indirizzo pec : copross@pec.it

Allegato avviso.pdf 224.74 KB