DISPOSIZIONI APERTURA UFFICI COMUNALI EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblicata il 10/03/2020
Dal 10/03/2020 al 03/04/2020

DISPOSIZIONI APERTURA UFFICI COMUNALI EMERGENZA CORONAVIRUS
Comunichiamo alcune indicazioni relative allo svolgimento dell'attività degli Uffici Comunali alla luce di una serie di precauzioni che l'amministrazione ha ritenuto di adottare per adeguarci alle raccomandazioni richieste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate a prevenire e limitare la diffusione del Coronavirus.

Gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali rimangono invariati, siamo a piena disposizione, ma TUTTI GLI UFFICI COMUNALI RICEVERANNO SOLO SU APPUNTAMENTO. 
Di seguito si riportano i principali contatti degli uffici:
 
Segreteria                                      0962/51062 – Int. 2
Demografici                                   0962/51062 – Int. 3   
Vigili                                               0962/51062 – Int. 4
Ufficio Tecnico                              0962/51062 – Int. 5     
Protocollo                                      0962/51062 – Int. 6
Ragioneria                                     0962/51062 – Int. 7
pec : protocollo@pec.comune.santaseverina.kr.it

Fino al 3 aprile, pertanto, vi sollecitiamo a contattare gli uffici comunali tramite e-mail o telefono, e a recarvi in Comune solo per motivi indispensabili, inderogabili ed essenziali, per evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.
Il Municipio resterà comunque sempre aperto e siamo disponibili per qualunque necessità: sarà nostra cura rispondervi sempre con la massima celerità.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato DISPOSIZIONI APERTURA UFFICI.pdf 35.65 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto