AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO 2022/2023

Pubblicata il 02/09/2022

Avviso per lo SCUOLABUS

Si informano gli utenti che la domanda per usufruire del TRASPORTO SCOLASTICO per l’anno scolastico 2022/2023 dovrà essere presentata al Comune di Santa Severina prima del’inizio dell’anno scolastico, previsto per il giorno 14 settembre 2022.

La richiesta di adesione al servizio di scuolabus, che dovrà essere consegnata all’ufficio Protocollo compilata e sottoscritta, è indispensabile per poter usufruire del servizio.

ATTENZIONE!

Al momento non è possibile prevedere se l'avvio dell'anno scolastico 2022-2023 avverrà secondo le consuete modalità o se l’organizzazione del servizio di trasporto sarà condizionata da eventuali normative nazionali e regionali in materia di contenimento da epidemia da Covid 19 e dai conseguenti orari di ingresso e uscita delle Istituzioni scolastiche.

Per l’A.S. 2022/2023 le tariffe a carico degli utenti del servizio di trasporto scolastico fissate dalla Giunta Comunale con atto n. 44 del 12/05/2022, sono rimaste invariate e cioè nella misura di €. 18,00 mensili per ogni alunno trasportato andata e ritorno.

Sono previste le seguenti tariffe agevolate per ogni ulteriore componente appartenente a nuclei familiari con ISEE non superiore a €.4.000,00 :

Per il secondo componente €.12,00 mensili;
  • Per il terzo componente €.10,00 mensili;
  • Per ogni ulteriore componente €.5,00 mensili

Agli utenti verrà consegnato, a pagamento avvenuto, il tesserino che dovrà essere esibito agli autisti e al personale del Comune incaricato dei controlli.

Si ricorda che, per l’ammissione al servizio, gli utenti dovranno regolarizzare, se non ancora effettuati, i pagamenti relativi all’anno scolastico precedente.

Per la modulistica e per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio

PROTOCOLLO E RELAZIONI CON IL PUBBLICO

Dalla residenza  02/09/2022