Ordinanza divieto uso acqua potabile

Pubblicata il 29/09/2022

Ordinanza sindacale  n. 481 del 29 settembre 2022 : Divieto di uso acqua potabile come bevanda e per la preparazione dei cibi in tutto il territorio Comunale .

A seguito della comunicazione dell’Azienda Provinciale di Crotone – Servizio Igiene e Nutrizione, con la quale trasmetteva gli esiti relativi ai prelievi campione dell’acqua potabile presso la rete idrica comunale, il Sindaco con  propria ordinanza n. 481 del 29 settembre 2022 ha adottato un provvedimento di carattere contingibile ed urgente con il quale ha disposto, al fine di evitare potenziali pericoli alla salute degli interessati, in via precauzionale, il divieto dell’uso dell’acqua, in tutto il territorio comunale, come bevanda e per la preparazione dei cibi.

Allegato Ordinanza Sindacale n. 481 del 29.09.2022.pdf 238.14 KB