AVVISO NUOVA COMUNICAZIONE PROVA PRESELETTIVA E PROVA TEORICO PRATICA - CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. D) A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE

Pubblicata il 21/06/2022
Dal 21/06/2022 al 08/07/2022

La Commissione esaminatrice, nella seduta del 21/06/2022, ha stabilito la nuove date della procedure concorsuale in oggetto:

giovedì  07 luglio 2022, ore 10:00 :  prova preselettiva
giovedì  07 luglio 2022, ore 15:30 :  prova scritta teorica

Le prove saranno svolte presso i locali della scuola Media (Palestra – Auditorium), sita in Santa Severina KR, via Papa Zaccaria n. 14.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per cui i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, il giorno e l'ora stabiliti, muniti di documento di identità in corso di validità.

Si ribadisce che tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresa ogni altra comunicazione e/o variazione di sede, date e orario, sono pubblicate esclusivamente sul sito comunale www.comune.santaseverina.kr.it. Non saranno pertanto effettuate comunicazioni individuali.

I candidati sono invitati a verificare eventuali modifiche al calendario anche nei giorni immediatamente precedenti le prove.
L’assenza del candidato ammesso è considerata rinuncia al concorso, quale ne sia la causa

Ulteriori specificazione all'interno dell' Avviso allegato.

Allegato Avviso prova preselettiva e prova scritta.pdf 452.74 KB
Allegato estratto verbale del 21.06.2022.pdf 735.48 KB