Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari per la realizzazione delle attività previste dal Centro Estivo Comunale – Anno 2021

Pubblicata il 28/07/2021

Si rende noto che è stato indetto l'avviso pubblico per l’accesso alle attività previste dal Centro Estivo Comunale per minori di età compresa tra i 6 ed i 14 anni.

Il presente avviso è rivolto alle famiglie di minori di età compresa tra i 6 anni (compiuti) ed i 14 anni per la realizzazione di attività ludico ricreative/centri estivi, presso la struttura comunale “L.A.L.E.O.” nel periodo compreso fra il mese di Luglio  e settembre, con le seguenti caratteristiche :
  1. Fascia oraria mattutina dalle ore 08:30 alle 12:30;
  2. Orario minimo giornaliero 4 ore
  3. Apertura 5 giorni a settimana da lunedì a venerdì;
Possono inoltrare richiesta di accesso al centro estivo i genitori o chi esercita la potestà genitoriale dei minori residenti nel territorio comunale.

Le domande, redatte secondo l’apposito modello (Allegato 1), devono essere presentate agli uffici del Co.Pro.S.S. al seguente indirizzo pec : copross@pec.it.

A seguito della raccolta delle domande, verrà elaborata una graduatoria delle famiglie individuate come beneficiari del servizio di “Centro Estivo” di Santa Severina.

Sarà data priorità ai bambini e adolescenti portatori di handicap.

Allegati :
Avviso Centro Estivo 2021 e modello di domanda